Iscrizione Albo fornitori

Istruzioni per l'iscrizione

 

1. L'operatore economico che intende iscriversi dovrà accedere all'area riservata della piattaforma telematica di e-procurement. Tale accesso è subordinato alla registrazione.

Le operazioni necessarie per la presentazione della domanda di iscrizione sono le seguenti:

a. Registrazione:

- Accedere alla sezione "REGISTRATI" DEL PORTALE APPALTI - AREA RISERVATA";

- Inserire le proprie informazioni anagrafiche per ottenere le credenziali di accesso all'area riservata agli operatori Economici, nonché tutti i dati obbligatori richiesti nei vari steps di registrazione evidenziati con un asterisco; al termine dell'inserimento dei dati verrà inviata in automatico una pec contente il link per l'attivare l'utenza e scegliere la password.

Il completamento della sola fase di registrazione non comporta l'iscrizione all'Albo, per la quale è necessario completare anche il successivo step, avente ad oggetto la presentazione dell'istanza di iscrizione.

 

b. Presentazione della Domanda di iscrizione

Per la presentazione della domanda di iscrizione, l'operatore deve:

  Accedere con username e password nell"Area Riservata";

  Accedere alla sezione "BANDI E AVVISI D'ISCRIZIONE” entrare nella scheda dedicata all'Albo in oggetto e avviare la registrazione attraverso il pulsante "Richiesta iscrizione" posizionato in calce alla stessa;

  Procedere, quindi, con la formulazione della domanda di iscrizione all'Albo,


 

2. Qualsiasi documento allegato all'interno della Piattaforma Telematica dall'o.e, in relazione alla presente procedura, deve essere sottoscritto con la firma digitale, il cui relativo certificato sia in corso di validità. Documenti non firmati digitalmente non verranno accettati dal sistema.


 

3. Al fine di evitare problemi in fase di caricamento della documentazione nella piattaforma, si non produrre documentazione non prescritta del presente avviso se non strettamente necessario.


 

4. A conferma della presentazione della domanda di iscrizione si riceverà a mezzo PEC la relativa ricevuta con la data e l'ora di presentazione della domanda.

 

Albo Fornitori - Ultimo Aggiornamento 22/04/2021

 

BANDI E AVVISI D'ISCRIZIONE