Bari Multiservizi

Organigramma

Per un’azienda che ogni giorno opera in una molteplicità di luoghi e contesti diversi è fondamentale mantenere una struttura snella e diffusa sul territorio, in grado di rispondere rapidamente ed efficacemente ad ogni tipo di esigenza o imprevisto secondo quanto richiesto dai contratti in essere con il Comune di Bari, committente e socio unico.

La base operativa di Bari Multiservizi SpA è rappresentata da operatori qualificati che quotidianamente sono impegnati sui singoli luoghi di lavoro. Gli operatori rappresentano anche la prima linea dell’azienda nei confronti del Comune di Bari sia in termini di interazione sociale che in termini di risultati del lavoro svolto. Per questo l’azienda investe molto sui propri lavoratori in termini di formazione e aggiornamento professionale.

Il coordinamento e la verifica dei servizi svolti è affidato a un modello organizzativo articolato e suddiviso per aree funzionali che mantengono tra loro una relazione continua per garantire la massima integrazione tra i servizi. I nuovi contratti poi introducono finalmente degli "indicatori di risultato"  (propri dei sistemi di qualità) che sottopongono l'attuazione delle lavorazioni e delle attività al confronto e giudizio non estemporaneo delle strutture comunali responsabili dell'esecuzione dei contratti.

Allegati:
Scarica questo file (doc06485520190613121156.pdf)BMS - ORGANIGRAMMA NOMINATIVOApprovato il 14/02/201984 Kb
Scarica questo file (doc06487520190613163757.pdf)BMS - ORGANIGRAMMA FUNZIONALEApprovato il 14/02/2019 75 Kb

Home | La società | Organigramma